Semi-raccolto sposa capelli lunghi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

L’intramontabile pettinatura nunziale

Semiraccolto sposa per capelli lunghi: trova l’acconciatura perfetta per il tuo giorno speciale!

Qualunque sia il tuo stile nella vita quotidiana, se hai deciso che il semiraccolto sarà l’acconciatura che incornicerà il tuo viso in uno dei giorni più importanti della vita, probabilmente hai uno spirito romantico.

Infatti, le spose che hanno i capelli lunghi possono scegliere tra diversi tipi di pettinature per la loro occasione speciale, in quanto hanno un ventaglio più ampio di possibilità rispetto a chi porta i capelli corti o di media lunghezza.

E optare per una pettinatura semi raccolta rappresenta una delle soluzioni più versatili, più eleganti ma anche più personalizzabili in assoluto.

Infatti, questa pettinatura è da sempre la soluzione per le donne che desiderano sfoggiare un’acconciatura non troppo elaborata, ma piena di stile. Un look non eccessivamente formale e ingessato, ma al contempo chic e adatto all’altare!

Il semiraccolto è una pettinatura che si presta a diversi look nunziali: l’importante è scegliere la declinazione che più si addice alla tua personalità, al tuo volto e ai tuoi lineamenti.

Inoltre, questa tipologia di acconciatura è molto versatile e si presta alla perfezione in presenza di capelli lisci, ricci e ondulati.

Vuoi esprimere la tua personalità romantica?

Opta per un semiraccolto laterale con mezza treccia. Impreziosisci il tutto con accessori, fermagli di perle e fili luminosi. La tua aurea romantica ispirerà tutti!

Il semiraccolto mosso è quello scelto dalla maggior parte delle nostre clienti: dona un aspetto fresco, romantico ed elegante allo stesso tempo e si presta bene ad ospitare diademi, fermagli e coroncine brillanti. Si può realizzare sia nella versione tradizionale che nella versione che blocca i capelli lateralmente.

Una delle caratteristiche principali di questa acconciatura è che richiede molto volume, quindi è bene valutare con il tuo hair stylist di fiducia come fare per realizzarla al meglio.

Un’altra variante è quella più semplice in assoluto, che prevede una piega mossa e solo una piccola porzione di capelli raccolti all’indietro. Il volto viene esaltato e si può personalizzare l’acconciatura con qualche fiore di lavanda. Perfetta per un matrimonio in stile campestre.

Il semiraccolto, inoltre, è l’opzione perfetta se si porta il velo, corto o lungo che sia. Infatti, potrai porre il velo sia al di sopra che al di sotto del punto di raccolta dei capelli, in ogni caso starà benissimo.

La scelta dell’acconciatura dice molto della tua personalità

Chi porta i capelli i lunghi è una donna che vuole esprimere la propria femminilità al massimo. Se adori i capelli lunghi e stai valutando di realizzare un semiraccolto come pettinatura per il giorno del tuo matrimonio, probabilmente hai una voglia matta di urlare al mondo il tuo essere donna. I capelli lunghi sciolti sono molto eleganti, denotano un gusto classico e raffinato. Raccoglierli parzialmente donerà un certo movimento alla figura, incorniciando il volto e conferendoti un tocco di romanticismo.

La tua è un’anima elegante, raffinata, sempre alla ricerca della perfezione. Un semiraccolto realizzato a regola d’arte ti permetterà di essere chic, ma di esprimere anche te stessa, grazie alla versatilità e alla personalizzazione.

Sei pronta per realizzare la tua versione del semiraccolto elegante e senza tempo?

Entra in contatto con noi: realizziamo splendide ed originali acconciature per ricorrenze speciali

Rimani informato

Altri aggiornamenti