Sfumature capelli cioccolato e nocciola

Sfumature capelli cioccolato e nocciola: il nuovo trend è sfoggiare riflessi ispirati a cioccolato e nocciola con diverse tecniche di colorazione.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email
sfumature capelli cioccolato e nocciola

Sfumature capelli cioccolato e nocciola: il nuovo trend è sfoggiare riflessi ispirati a cioccolato e nocciola con diverse tecniche di colorazione.

Cioccolato, ciliegia, moka, caramello, nocciola?

Sono queste le nuovissime declinazioni del castano in tutte le sue forme che la donna intraprendente ricerca per il proprio hair-style.

E noi del Salone Marilyn lo sappiamo bene. Creare giochi di luce e colori dai super riflessi conferisce al proprio look una lucentezza e una personalità inaudite. Soprattutto, poi, se si parla di castano in tutte le sue nuance

Sfumature capelli cioccolato e nocciola: ecco le 2 tendenze alle quali non potrai resistere

Sei castana e vuoi cambiare look, ma hai paura di stravolgere il tuo colore di capelli?

Allora, potresti prendere in considerazione, le sfumature di castano nelle nuance del cioccolato e della nocciola. Infatti, l’inverno appena arrivato chiede a gran voce riflessi golosissimi per tutte le tipologie di castano. Questo successo deriva dal fatto che queste tecniche di colorazione risultano non troppo evidenti, ma riescono a conferire alla capigliatura luce e riflessi.

Sfumature cioccolato

Probabilmente questa è la sfumatura di castano più conosciuta, ma – forse – anche la più difficile da realizzare. Infatti, da esperti del settore, ci troviamo spesso di fronte alla indecisione delle clienti e alla diversa modalità di percezione del color cioccolato. Questo accade perché esistono molteplici tonalità di cioccolato. Si va dai toni più scuri di un castano normale fino ai toni più caldi e chiari di un biondo scuro o castano chiaro. Per ottenere la sfumatura di cioccolato che più si addice al tuo volto, alla tua carnagione e che si uniformi alla perfezione con i tuoi capelli naturali ti consigliamo di effettuare prima una consulenza preliminare. Perché? Perché ogni tipologia di capello è differente. Ad esempio, è possibile che all’interno del tuo capello ci siano pigmenti rossastri, o ramati che andrebbero a modificare la nuance del tuo personale cioccolato.

Sfumature nocciola

Questa golosissima e affascinante sfumatura di capelli dona un effetto straordinariamente naturale alla capigliatura. Ma, come definiamo il color nocciola per i capelli? È un misto tra il castano e il biondo che, però, riesce ad unire entrambi i colori. Inoltre, dona una speciale lucentezza al viso e si accorda con quasi tutte le carnagioni. Puoi ottenere delle sfumature nocciola sulla tua base castana chiara, biondo cenere o biondo scuro attraverso diverse tecniche di colorazione. Tuttavia, se vuoi un effetto sfumato e molto luminoso, ma anche naturale ti consigliamo di optare per la tecnica del ballayage o dello shatush. In questo modo regalerai lucentezza al tuo volto senza stravolgere il tuo colore di base.

Altre golose sfumature che potresti prendere in considerazione, sempre in accordo con il tuo parrucchiere di fiducia, sono: i riflessi color caffè e moka, le nuance del caramello, con le quali addolcire volti spigolosi o smorzare carnagioni olivastre e le sfumature color ciliegia, se vuoi dare un tocco di originalità passionale al tuo look.

E tu: di che sfumatura sei?

Scrivici: i nostri esperti ti aspettano!

Rimani informato

Altri aggiornamenti