Biondo caldo color Marilyn: i nostri consigli

Biondo caldo Marilyn: è la nuova tendenza in fatto di hairstyle e prevede una colorazione bionda più calda che ricorda quella della diva.

biondo caldo marilyn

Biondo caldo Marilyn: è la nuova tendenza in fatto di hairstyle e prevede una colorazione bionda più calda che ricorda quella della diva.

Sei bionda e vuoi ravvivare il tuo look con una colorazione che sia perfetta per la tua carnagione e per la tua personalità?

Allora, ti farà piacere leggere che in quest’anno sono previste grandi novità per chi ha una base naturale bionda e vuole esprimere al meglio il proprio carattere…

Infatti, per la stagione che si affaccia alle porte, è previsto un trend specifico per i biondi chiari e le basi bionde naturali: stiamo parlando del biondo caldo alla Marilyn Monroe.

Marilyn Monroe è una diva d’altri tempi, ma il suo modo di sfoggiare quei capelli così luminosi e così naturali è ancora super attuale!

Non a caso il biondo Marilyn è quello più richiesto, ma anche uno dei più difficili da replicare.

Infatti, realizzare precisamente quello specifico colore biondo non sempre è facile. Tutto dipende dalla base di partenza e dalla salute del capello.

Ecco perché nel nostro Salone siamo soliti effettuare una lunga e approfondita consulenza gratuita prima di realizzare qualsiasi tipologia di colorazione o trattamento.

Il nostro obiettivo non è solo quello di accontentare le clienti. Ma soprattutto, quello di realizzare una colorazione che sia in linea con le aspettative realistiche in base alla tipologia di capello.

Spesso, infatti, ci richiedono colorazioni, tagli e trattamenti presi da volti noti o da VIP che impazzano sugli schermi. Tuttavia, non sempre è possibile ricreare esattamente la stessa gradazione di colore in prima battuta, in quanto non valorizzerebbe la cliente in prima persona.

Quindi, se anche tu vuoi ottenere la migliore versione di te e del tuo biondo, ti consigliamo di fissare un appuntamento con nostro staff.

Biondo caldo Marilyn: fa per te?

Questa tipologia di biondo che andrà per la maggiore e per tutto il 2023 ha dalla sua l’aspetto positivo di essere esattamente a metà tra un biondo freddissimo e glaciale e un biondo caldo. Infatti, declinandolo in base alla tipologia del capello e alla base di partenza, si potranno ottenere diverse gradazioni e sfumature di biondo. Più caldo o meno caldo lo deciderai insieme al tuo parrucchiere… Questa nuance ti permette di ottenere un look sofisticato e da diva, ma anche estremamente naturale e anche un po’ nostalgico.

Il biondo vintage, se fatto a regola d’arte, riesce a donare una sorta di aura dorata e luminosa che esalterà le carnagioni rosate e chiare.

Ti sei innamorata anche tu del biondo Marilyn e vuoi realizzarlo al meglio sulla base dei tuoi capelli naturali?

Fissa un appuntamento con noi e diventa anche tu una diva!

Rimani informato

Altri aggiornamenti

Parrucchiere E Gravidanza

Parrucchiere e gravidanza: cosa c’è da sapere?

Parrucchiere e gravidanza: attualmente non esiste alcuna controindicazione nell’eseguire trattamenti sui capelli in stato di gravidanza. Sei in dolce attesa e ti stai domandando quali