Capelli color bronzo? Ecco il trend in arrivo

Capelli color bronzo: il balayage castano bronzato è il trend in arrivo per tutto l’anno del 2023 ed è eseguito in diverse tonalità e nuance.

capelli color bronzo

Capelli color bronzo: il balayage castano bronzato è il trend in arrivo per tutto l’anno del 2023 ed è eseguito in diverse tonalità e nuance.

Il 2023 si apre con una serie di novità entusiasmanti in materia di look e hair-stylist.

Quindi, se stai pensando di dare una rinfrescata al tuo stile questo è il momento perfetto…

Dal biondo caldo al rosso rame, dalle sfumature ispirate ai colori della natura ai capelli color bronzo, questo anno che sta per arrivare, ci regalerà forti emozioni.

Capelli color bronzo: il trend che ti conquisterà

La tendenza che in assoluto conquisterà le prime posizioni delle classifiche di gradimento e, siamo certi, rapirà anche il tuo cuore, è la colorazione biondo bronzo.

Di cosa si stratta?

Di una tecnica di colorazione intramontabile e molto versatile che dona dolci sfumature naturali e luminose richiamando l’effetto “baciato dal sole”. I capelli biondo bronzo aggiungono riflessi brillanti e sorprendenti a tutta la capigliatura. Non solo, questa colorazione si può adattare alla perfezione a diverse basi: biondo, biondo cenere, castano, castano chiaro.

I sorprendenti riflessi donati dal bronzo diventeranno ancora più luminosi in base alla tecnica di colorazione adottata dal tuo hair-stylist di fiducia.

Ad esempio, su una base bionda o castano chiaro sarà possibile effettuare un lavoro tecnico di balayage con sfumature dolci e naturali color bronzo, perfette per sfoggiare una chioma radiosa e totalmente illuminata. Inoltre, questa tecnica di colorazione ti permette anche di incorniciare il volto e illuminare il tuo incarnato con un risultato assolutamente naturale.

La colorazione bronzo è tenue e naturale, dona lucentezza in specifiche aree della chioma. Qui, nel salone Marilyn, cerchiamo di valorizzare al massimo l’incarnato e i capelli delle nostre clienti anche con tecniche ad hoc.

Per esempio, per la colorazione biondo bronzo spesso utilizziamo la tecnica del face framing, ossia andiamo a realizzare ciocche più chiare vicino all’attaccatura dei capelli e nelle parti che incorniciano il volto. Il risultato? Un viso luminoso e capelli naturali, brillanti e stilosi.

Capelli biondo bronzo: fanno per te?

Questo colore, unito alle più moderne tecniche di colorazione, è perfetto per tutte le persone che hanno una base chiara.

È adatto se vuoi semplicemente ravvivare la tua chioma con dei riflessi luminosi. È perfetto se vuoi schiarire la tua base con un effetto totalmente naturale e glamour.

Sarà cura dell’hair-stylist consigliare la nuance di riflessi più armoniosa con la tua persona. Infatti, il color biondo bronzo possiede diverse declinazioni: caramello, castano, dorato, moka… Quale fa per te?

Scopri come dare lucentezza e luminosità ai tuoi capelli: richiedi una consulenza personalizzata con il nostro team.

Rimani informato

Altri aggiornamenti

Parrucchiere E Gravidanza

Parrucchiere e gravidanza: cosa c’è da sapere?

Parrucchiere e gravidanza: attualmente non esiste alcuna controindicazione nell’eseguire trattamenti sui capelli in stato di gravidanza. Sei in dolce attesa e ti stai domandando quali