Colorazione cherry per capelli scuri: ecco cosa c’è da sapere.

Colorazione cherry per capelli scuri: nuance rosso ciliegia che sta bene a chi ha una base castana scura e carnagione non troppo chiara.

colorazione cherry per capelli scuri

Colorazione cherry per capelli scuri: nuance rosso ciliegia che sta bene a chi ha una base castana scura e carnagione non troppo chiara.

Hai mai pensato di dare un tocco di originalità al tuo look, colorando i capelli di rosso?

Allora, forse, sarai felice nel leggere che la colorazione cherry è un trend nuovissimo e sempre più in ascesa nel mondo dell’hair-style.

Si tratta di un’originalissima nuance di capelli color ciliegia che si può realizzare tramite diverse tecniche di colorazione e che sarà in grado di conferirti un look assolutamente unico.

Colorazione Cherry Per Capelli Scuri

Stiamo parlando di una tinta rossa scura. Assolutamente perfetta per capelli castani scuri e neri. Questa nuance si adatta particolarmente a carnagioni di varie tonalità, valorizza gli occhi chiari e scuri e può essere sfoggiata da giovani e meno giovani. Inoltre, è originale e ti assicura un look versatile e adatto in diverse occasioni.

Inoltre, questa tinta se fatta su una base dei capelli scura, non richiede troppa manutenzione.

Colorazione Cherry Totale O Colpi Di Sole Color Ciliegia?

Nonostante sia una colorazione particolarmente di moda e trendy, potresti non sentirti sicura di effettuare una colorazione integrale su tutta la chioma. Se hai questo dubbio, ma comunque ti piace il rosso ciliegia, ti consigliamo di optare per colpi di sole o degradè con questa nuance.

Così facendo, otterrai delle bellissime ciocche di color rosso ciliegia che doneranno un effetto più luminoso alla tua testa. Inoltre, riuscirai a essere in ordine per diverso tempo, poiché non sarà necessario andare dal parrucchiere ogni mese per ritoccare il colore. Infine, man mano che i capelli crescono, si può lasciare che le radici crescano scure, creando un bell’effetto ombré.

Color Cherry: Considerazioni Generali.

Le tonalità di rosso in generale e del rosso ciliegia in particolare, risultato solitamente più adatte a chi parte da una base scura. Infatti, solitamente, i parrucchieri evitano di consigliare a chi ha capelli molto chiari di creare un contrasto così evidente. Tuttavia, se sei bionda e ti piacerebbe diventare rossa, parlane sempre con il tuo parrucchiere di fiducia e, nel tempo, potrai ottenere il risultato sperato.

Se invece sei castana o mora potrai ottenere da subito un effetto luminoso e trendy, soprattutto se opterai per la colorazione di alcune ciocche. L’importante è che il lavoro venga fatto creando un equilibrio e un’armonia totale tra tutte le ciocche di capelli e senza creare un distacco eccessivo.

Allora, ti abbiamo incuriosita?

Scopri come colorare i tuoi capelli di rosso: entra in contatto con noi, ti aspettiamo!

Rimani informato

Altri aggiornamenti

passare da mora a bionda è possibile

Passare da mora a bionda è possibile?

Passare da mora a bionda è possibile? Sì, ma è un processo graduale che richiede cure particolari al fine di non stressare e rovinare i capelli.