Frangia in estate: ecco come portarla

Frangia d’estate: portala leggermente più lunga e aperta sul davanti, oppure laterale o molto corta per effettuare uno styling più veloce.

frangia in estate

Frangia in estate: portala leggermente più lunga e aperta sul davanti, oppure laterale o molto corta per effettuare uno styling più veloce.

Non rinunceresti mai e poi mai alla tua adorata frangetta, ma l’estate ti mette a dura prova?

Hai finalmente deciso di cambiare look e vuoi osare con un taglio dalla frangia memorabile, ma temi di dover rimandare a causa del caldo e della bella stagione?

Non disperare: la frangia dei tuoi sogni è ancora a portata di mano. Infatti, anche in estate potrai sfoggiare il look che desideri, basta solo seguire qualche piccolo accorgimento.

Frangia in estate: portala così…

Si sa: il caldo e l’estate potrebbero essere nemici di un hair style perfettamente in ordine. Quando poi si parla di frangia e ciuffi la situazione si complica notevolmente…

Infatti, quando fa caldo e ci ritroviamo con la fronte completamente sudata è naturale che a farne le spese sia la nostra capigliatura. Ecco perché è importante seguire dei piccoli accorgimenti se si vuole rimanere fedeli al proprio look e sfoggiare la propria frangia e il proprio taglio di capelli anche con le alte temperature.

Frangia più lunga aperta.

Questa rappresenta una delle soluzioni principali per combattere il sudore, il caldo, il mare e l’acqua della piscina che, inevitabilmente, rovinano la tua capigliatura. Prova ad allungare la tua frangia di qualche millimetro ed a portarla leggermente aperta al centro. In questo modo non rinuncerai al tuo look. Dopo l’estate potrai accorciarla e rendere la tua frangia di nuovo piena e vaporosa, senza che il sudore e il calore intacchino il suo stile!

Frangia lunga con ciuffo laterale.

Un’altra soluzione per non rinunciare alla tua frangia è quella di portarla più lunga, seguendo la direzione naturale dei capelli e la scalatura. Una sorta di incrocio tra una frangia e un ciuffo che può aprirsi lateralmente in base alla direzione dei capelli. Così facendo potrai sistemarla in base alla situazione e, se sufficientemente lunga, nei momenti di estremo caldo, potrai portarla dietro l’orecchio.

Mini frangia.

Una frangia molto corta potrebbe rappresentare uno buon compromesso tra stile e comodità. Ma, attenzione: sfoggia questa tipologia di taglio solo se non hai capelli che tendono a sporcarsi facilmente. Infatti, se al caldo, al sudore e all’umidità uniamo i capelli grassi e che tendono a sporcarsi, la mini-frangia si appiccicherà alla fronte con un risultato estetico non proprio ottimale.

L’estate è una delle stagioni più belle e da vivere intensamente…

Chi l’ha detto che bisogna rinunciare al proprio look per essere comode ed in ordine?

Ti invitiamo a prenotare un appuntamento presso il nostro Salone: Mattia e il suo staff sapranno guidarti nella scelta del look e nella scelta dei prodotti specifici per il tuo capello!

Scrivici: Ti Aspettiamo

Rimani informato

Altri aggiornamenti

wolf cut a chi sta bene

Wolf cut a chi sta bene?

Wolf cut: taglio scalato e grintoso, sta bene a tutte le forme del viso, ma deve essere personalizzato secondo il parere di un esperto.