Parrucchieri a Mirano: ecco come scegliere il tuo hair-stylist di fiducia

Parrucchieri a Mirano cercasi

Se anche tu sei alla ricerca di un parrucchiere a Mirano e dintorni che possa fare al caso tuo, ma pensi di essere troppo esigente, sei nel posto giusto.

Infatti, per eleggere a gran voce il proprio personale parrucchiere o hair-stylist, sono necessari molti fattori che ogni donna o uomo esigente, deve scorgere nella figura professionale che si prenderà cura dei propri capelli.

Vorrei cambiare parrucchiere, ma non so proprio a chi rivolgermi…”: questa è la tipica frase di chi sa di avere questa esigenza impellente, ma teme di fare l’ennesimo buco nell’acqua. Bene, oggi, vogliamo offrirti i nostri 3 consigli per scegliere il tuo parrucchiere di fiducia.

Parrucchieri a Mirano: come scegliere il tuo hair-stylist?

  1. sfrutta il web

Il nostro consiglio è quello di effettuare delle ricerche approfondite su Internet. Cerca un paio di nominativi di parrucchieri e saloni professionali e fai una prima valutazione, basandoti su diversi elementi. In primo luogo, chiediti “Come si presenta questo professionista sul web? Sembrerà banale, ma nell’epoca dominata dal web e dal marketing, un buon hair-stylist saprà comunicare la propria professionalità al meglio anche online, sul proprio sito web. Inoltre, verifica che ci siano delle recensioni reali e attendibili di clienti che hanno scelto quel determinato parrucchiere e salone, restando soddisfatti del trattamento ricevuto.

2) sfrutta le tue referenze. Se hai contatti in zona, dopo aver individuato i nominativi, chiedi pareri spassionati, e se puoi, cerca di visionare foto o video del taglio, messa in piega o trattamento colore ricevuto. (Si sa, soprattutto le donne vogliono fotografarsi subito dopo la sessione dal parrucchiere!)

3)valuta la professionalità e la serietà del parrucchiere dopo un primo contatto telefonico.Ti pone domande tecniche? Si pone in maniera professionale e ti ispira sicurezza? Queste impressioni sono molto importanti: ricorda che a questa figura professionale affiderai la tua testa e il tuo look!

Il consiglio in più:sbircia le pagine social e scopri quanto il salone o il parrucchiere che hai individuato ci mette la faccia. Instagram e Facebook sono molto più reali di quanto si possa pensare: stories, post che mostrano i risultati ottenuti, video che ti mostrano come lavora l’intero staff e i prodotti utilizzati… Così riuscirai a farti un’idea sulla competenza e la professionalità del professionista che hai individuato.

Scegliere il proprio parrucchiere di fiducia non è affatto facile: a questo professionista affidi il tuo look, i tuoi capelli e il tuo stile.

VUOI RICHIEDERE LA NOSTRA CONSULENZA E AFFIDARTI AL NOSTRO SALONE?

Scrivici le tue necessità compilando il modulo di contatto oppure chiamaci direttamente al numero 041-433-434

Rimani informato

Altri aggiornamenti

Parrucchiere E Gravidanza

Parrucchiere e gravidanza: cosa c’è da sapere?

Parrucchiere e gravidanza: attualmente non esiste alcuna controindicazione nell’eseguire trattamenti sui capelli in stato di gravidanza. Sei in dolce attesa e ti stai domandando quali