Scandi waves: cosa sono e come sfoggiarle

Scandi waves: onde morbide e irregolari per un hair-style unico, naturale e alla moda. Perfette per un look romantico e fresco.

scandi waves

Scandi waves: onde morbide e irregolari per un hair-style unico, naturale e alla moda. Perfette per un look romantico e fresco.

Hai mai sentito parlare di scandi waves? Sono delle particolari onde morbide irregolari date da una specifica tecnica di ondulatura che le rende diverse dalle altre onde morbide ed irresistibili. Soprattutto in estate le scandi waves, se effettuate a regola d’arte, risolveranno l’annoso problema della messa in piega con il caldo. Infatti, sfoggiare queste bellissime onde naturali e irregolari conferirà alla tua persona un look fresco, naturale ed estremamente versatile che non risente delle alte temperature e dell’effetto crespo.

Le scandi waves rappresentano un’ottima soluzione per tutti i tipi di capelli, in quanto sono piccole onde arricciate vicine e casual dall’effetto iper-naturale.

Scandi waves: cosa le rende diverse dalle altre onde?

Quando si parla di onde morbide c’è molta confusione e si rischia di sovrapporre le beach waves a questa particolare tipologia di ondulatura. Possiamo affermare che le scandi waves (le onde “scandinave”) si distinguono dalle famose beach waves in quanto risultano estremamente più naturali.

Infatti, sono molto morbide e risultano piatte nelle aree intorno al viso e in alcune sezioni a caso dei capelli. Invece, le beach waves sono onde costruite e perfette nel loro sembrare naturali.

La caratteristica principale delle onde scandinave è quella di formare tante piccole onde piatte vicine tra loro. In seguito, in base al capello, si potrà decidere se lasciare l’effetto “tante onde tutte vicine”, oppure optare per un effetto più morbido e casual.

Onde perfette con i giusti prodotti

Nel nostro Salone ricreiamo ogni tipologia di onde naturali e siamo sicuri della durata e della resa ottimale, soprattutto perché adoperiamo prodotti di alta qualità e specifici per lo stile desiderato. Nello specifico, nel caso delle scandi waves o delle beach waves, utilizziamo prodotti della linea NEXXUS, pensati per modellare, non appesantire e far perdurare la messa in piega.

Per ottenere onde perfette senza rinunciare al volume utilizziamo lo shampoo e il conditioner “diametress volume shampoo per capelli fini e piatti”, prodotti altamente professionali arricchiti con estratto di tè verde e proteine dell’elastina per donare corpo e volume prima della messa in piega.

In generale, nel nostro Salone, siamo soliti effettuare prima una consulenza preliminare per scoprire le caratteristiche specifiche del capello. Così, possiamo guidarti anche nella scelta dei prodotti ad hoc, pensati esclusivamente per le esigenze della capigliatura che stiamo trattando.

La tua messa in piega naturale e in buone mani!

Per noi la consulenza è una fase importantissima. Essa che ci permette di capire non solo cosa valorizza il tuo volto e quale tipologia di onda si addice maggiormente al look, ma soprattutto, ci permette di migliorare l’aspetto e la salute dei tuoi capelli.

Hai delle domande da fare a Mattia e al suo staff, oppure vuoi prenotare una consulenza direttamente presso il nostro Salone?

Per le tue onde morbide e per qualsiasi altra acconciatura ti aspettiamo qui a Mirano.

Rimani informato

Altri aggiornamenti

wolf cut a chi sta bene

Wolf cut a chi sta bene?

Wolf cut: taglio scalato e grintoso, sta bene a tutte le forme del viso, ma deve essere personalizzato secondo il parere di un esperto.

frangia in estate

Frangia in estate: ecco come portarla

Frangia d’estate: portala leggermente più lunga e aperta sul davanti, oppure laterale o molto corta per effettuare uno styling più veloce.